Nuovi lead per la tua rete commerciale con il
Generatore Automatico di DEM, Newsletter e Post Facebook
Dopo aver creato la Landing Page il tuo dealer o rivenditore o franchisee, potrà creare una newsletter o DEM
-
Landing Pages Manager ha introdotto il nuovo generatore automatico e con un Clic il Dealer potrà generare e personalizzare la sua Newsletter o il post per Facebook!
-
Potrà scaricare DEM e post sul proprio PC e inviarli alla propria mailing list o farne una campagna digital. La newsletter è linkata direttamente alla piattaforma per registrare nuovi leads.
-
Il responsabile Marketing otterrà nuove opportunity senza sforzo e gratuitamente.
Vuoi saperne di più?
Richiedi subito una DEMO gratuita da parte di un nostro Consulente!
Ti presenteremo la soluzione più performante per la tua realtà commerciale.
Landing Pages Manager permette alle reti vendita delle aziende di creare con pochi click landing page per le proprie campagne digital. Tra gli strumenti di digital marketing più performanti per la generazione di nuovi lead c’è l’email marketing. Attraverso una email, infatti, è possibile contattare clienti, prospect o partner direttamente nella loro casella di posta elettronica. Attraverso messaggi accattivanti, promozioni esclusive e call to action efficaci bisogna invogliare i lettori a cliccare e atterrare, quindi, sulla landing page dove potranno trovare informazioni aggiuntive, approfondimenti e completare l’azione compilando un form!
Con un solo click i contenuti, le promozioni e il look and feel della landing page prendono forma in una DEM! Gli elementi scelti dall’utente durante la creazione della sua landing page, infatti, vengono automaticamente rilevati dal sistema e disposti all’interno della DEM in modo da essere responsive, compatibile con i più noti client di posta e in grado di superare i principali filtri anti-spam. Il messaggio viene creato in linguaggio HTML ed è pronto per essere scaricato ed inviato alla propria mailing list attraverso strumenti di email marketing oppure a provider di servizi di email marketing, come i numerosi network di affiliate marketing attivi sul mercato!
Il risultato non risponde esattamente alle esigenze di marketing? Attraverso un semplice editor e a un sistema drag and drop, anche chi non conosce i linguaggi di programmazione può modificare testi e immagini, cambiare la posizione e la dimensione degli elementi e raggiungere velocemente il risultato desiderato. Uno strumento user-friendly per generare in pochi click un intero flusso di comunicazione e iniziare a raccogliere nuovi lead! Tutto questo senza “danneggiare” l’immagine complessiva del brand e l’integrità della comunicazione.