Cos’è Landing Pages Manager?

Landing Pages Manager è un’innovativa piattaforma che consente a rivenditori, agenti o filiali di creare landing page online, in autonomia e con un semplice click. Le pagine web create saranno responsive e in linea con la brand identity dell’azienda.

Come funziona?

Landing Pages Manager funziona in modo facile e intuitivo. L’azienda accede alla landing page platform, crea il suo network e carica i servizi e/o prodotti per i quali si vuole iniziare una campagna di digital marketing. In questo modo potrà aumentare la visibilità sul web della sua rete vendita e far crescere i propri guadagni.

Come iniziare?

Rivolgiti agli specialisti di Landing Pages Manager per fugare ogni dubbio e, qualora non tu non sia totalmente convinto, richiedi una demo gratuita. Gli step che seguono sono tre: registrazione, creazione e promozione. I vantaggi? Grazie al tool è possibile aumentare la visibilità del proprio brand e catturare l’attenzione di migliaia di nuovi contatti. Il risultato è l’aumento del proprio business in modo facile, veloce e a un costo contenuto.

A chi si rivolge Landing Pages Manager?

Due sono gli interlocutori: le aziende che vogliono supportare il proprio network di rivenditori, filiali e agenti con uno strumento di creazione, pianificazione e gestione di campagne web e mobile; le web agency che vogliono proporre ai loro clienti la piattaforma come strumento per pianificare il budget e tracciare i dati delle digital campaign in modo facile e intuitivo. Il tutto sarà possibile grazie al generatore online capace di creare landing page in modo che vengano messe on-line facilmente e in breve tempo.

Come creare landing page?

Per creare una landing page che converta bastano davvero pochi click. Il sistema consente, infatti, di crearle scegliendo uno tra i template disponibili e inserendo le informazioni su prodotti/servizi e promozioni, oggetto delle digital campaign.

Creare local landing page

Landing Pages Manager permette di geolocalizzare le campagne di digital marketing con la creazione di local landing page: un passo indispensabile per incrementare le vendite in modo mirato e localizzato.

Quante landing page posso creare?

Non ci sono limiti. La piattaforma permette di crearne in numero illimitato.

Come scegliere il template?

Basta selezionare il template che più piace tra quelli messi a disposizione dall’azienda.

Come posso aumentare i guadagni?

Dietro ogni campagna marketing di successo vi sono landing page capaci di convertire i contatti in nuovi clienti. Allargare il proprio bacino di utenza diventa quindi fondamentale per far crescere l’attività e guadagnare online. Come rendere possibile tutto questo? Affidandosi a Landing Pages Manager perchè adotta una strategia digital vincente e dinamica, grazie alla gestione autonoma delle landing page da parte di dealer, agenti e filiali e la supervisione costante dell’azienda.

Posso monitorare i dati con Google Analytics?

Sì, è possibile integrare Google Analytics in modo da permettere ad aziende e web agency di monitorare costantemente dati, performance e lead generation!

Quanto costa?

Il landing page generator ha un costo altamente scalabile. Infatti, in base alle esigenze dell’azienda-cliente, il team di Landing Pages Manager proporrà la soluzione e le funzionalità più adatte.

Quali statistiche sono disponibili?

Landing Pages Manager mette a disposizione per i dealer: numero di lead, visite alle singole landing page, durata, frequenza di rimbalzo, provenienza geografica degli utenti e fonti di traffico; alle aziende dà la possibilità di guardare sia le statistiche globali (per tutte le landing page create) che quelle per singola pagina web.

 

Per ulteriori informazioni contatta il team di Landing Pages Manager.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.